
3 mag 2023
DIETROFRONT DI ANFUSO
Sono giorni concitati per la Formula League che in vista del 3° Gran Premio di Nizza Monferrato si ritrova una classifica molto ballerina.
Dopo il rientro di Robert Dozza come pilota ufficiale a completare la sedicesima posizione in Formula League, posizione che si era liberata a causa del ritiro di Sandro Anfuso, Christian Brizzolara, altro pilota della massima categoria, non prenderà più parte al campionato di Formula League.
Il pilota di Rapallo parteciperà invece al campionato di Formula Challenge poiché gli orari di quelle gare sono maggiormente compatibili con i suoi impegni personali.
Un passaggio di categoria reso possibile, purtroppo, dall’infortunio di Gianluca Lerose che in Formula Challenge non prenderà parte neanche a una delle prossime gare di campionato (al pilota milanese sarà invece riservato un posto in Formula Start per il prossimo anno).
Pertanto, dopo l’ufficialità di Dozza in sostituzione al ritiro dal campionato di Anfuso, in virtù del posto di Brizzolara che si è liberato, la Formula 7 Racing conferma il reinserimento di Sandro Anfuso in Formula League con il medesimo punteggio guadagnato nelle prime due gare di campionato.
Il pilota di Casale Monferrato però non parteciperà al GP di Nizza Monferrato questa domenica per un impegno pregresso.